Zanzariere su misura

Le zanzariere si suddividono sostanzialmente in due categorie:

  • Zanzariere verticali: utilizzate maggiormente per le finestre
  • Zanzariere laterali: impiegate per porte finestre o balconi

La nostra azienda è rivenditore di zanzariere del marchio Bettio e dei modelli Scenica, Miniscenica, Picoscenica e Motoscenica.

Vorresti installare zanzariere scorrevoli? Non sai a chi rivolgerti per l’acquisto di zanzariere avvolgibili a rullo, su misura? Stai pensando all’installazione di zanzariere plissettate?

Contattaci per richiedere maggiori informazioni in merito ai diversi modelli in commercio e scegli quello che più si adatta alle tue esigenze grazie alla consulenza di esperti. Effettuiamo installazioni su misura e a regola d’arte. Operiamo tra Pioltello, Cernusco sul Naviglio e in tutto il Nord Italia.

I nostri modelli

  • Scenica: grazie al tappo compensatore fornito di serie, può essere installata senza pareti posteriori al cassonetto. È reversibile, in quanto può essere installata a destra oppure a sinistra del vano, senza la necessità di specificarlo al momento dell’ordine.
  • Miniscenica: grazie al tappo compensatore fornito di serie, può essere installata anche in assenza di pareti posteriori al cassonetto. È reversibile, poiché può essere installata a destra oppure a sinistra del vano senza la necessità di doverlo specificare al momento dell’ordine del prodotto.
  • Picoscenica: mantiene tutte le caratteristiche dei prodotti Scenica® con l’aggiunta della brevettata guida antivento racchiuse in un ingombro di soli 25mm! Come tutte le altre versioni può essere installata anche in assenza di pareti posteriori al cassonetto, grazie al tappo compensatore fornito di serie, ed è reversibile. Inoltre, grazie allo speciale biadesivo fornito di serie, è possibile l’installazione senza l’ausilio di viti.
  • Motoscenica: si tratta di una zanzariera con motore elettrico, silenzioso e affidabile, che permette di meccanizzare l’apertura e la chiusura del prodotto; tale modello occupa solamente due lati del vano e, non avendo alcuna guida a pavimento, è privo di barriere architettoniche e perciò ideale in presenza di bambini, anziani e molto apprezzata anche nei pubblici esercizi. È reversibile, in quanto può essere installata a destra oppure a sinistra del vano senza la necessità di doverlo specificare al momento dell’ordine.

Tipologie di zanzariere

La scelta del tipo di zanzariera da utilizzare va fatta in base all’utilizzo che si fa di una data finestra o balcone in particolare: occorre valutare se quell’apertura viene utilizzata poco o spesso.

Se vengono usate spesso consigliamo l’utilizzo di zanzariere con sistemi di apertura facili da utilizzare e a lunga durata; mentre, se vengono usate molto raramente consigliamo le zanzariere più economiche a molla con catena o corda.

Le zanzariere si classificano anche in base al tipo di apertura o azionamento:

  • Zanzariere avvolgibili a molla
  • Zanzariere avvolgibili a molla con catenella
  • Zanzariere plissè (o plissettate)
  • Zanzariere fisse

Solide, funzionale e dal forte senso estetico

Rivolgendoti a noi potrai scegliere la tua zanzariera tra un’ampia gamma di modelli, e potrai personalizzare in base alle tue esigenze sia le misure che il colore!

Le zanzariere da noi fornite hanno la caratteristica di impedire alle zanzare e ad altri insetti molesti di introdursi all’interno delle nostre case, impedendoci di apprezzare a fondo le giornate estive e con esse il sonno notturno.

Per questo motivo ci presentiamo sul mercato con una gamma di prodotti idonei per ovviare a questo genere di problema, installando zanzariere solide, funzionali, economiche e dal forte senso estetico realizzate dai migliori produttori del settore.

Contattaci per richiedere preventivi gratuiti. Operiamo tra Pioltello, Cernusco sul Naviglio e in tutto il Nord Italia.