Sostituzione infissi

Devi ristrutturare casa e stai pensando alla sostituzione dei tuoi infissi? Vorresti finestre in PVC e a risparmio energetico?

La riqualificazione dei propri infissi è fondamentale per ottenere il miglioramento del comfort termico acustico, assoluta protezione dagli spifferi, dalle infiltrazioni d’acqua e un notevole risparmio energetico.

Vorresti migliorare l’isolamento termico della tua abitazione? Vorresti installare infissi a doppio vetro e antirumore? Vuoi conoscere quanto costa un intervento di sostituzione? Vorresti ricevere le nostre migliori offerte in merito?

Contattaci per richiedere maggiori informazioni in merito alle caratteristiche di tutti i materiali in commercio per scegliere, assieme a noi, quello più adatto alle tue esigenze.

Operiamo tra le zone di Segrate, Pioltello e in tutto il Nord Italia.

Riqualificazione energetica

Il primo passo da effettuare quando si pensa alla riqualificazione energetica della propria abitazione è rappresentato dalla sostituzione dei vecchi infissi e dall’installazione di nuovi profili ad alto isolamento termico. Questo influirà positivamente sul consumo di combustibile e sulle spese di riscaldamento.

La sostituzione dei vecchi infissi avviene senza alcuna opera muraria, in modo rapido e pulito con una ristrutturazione a regola d’arte.

Grazie alla nostra consolidata esperienza nel settore, analizzando i vecchi serramenti e basandoci sulle specifiche esigenze di ogni cliente, sapremo consigliare il serramento specifico per ognuno, eseguendo una riqualificazione energetica ottimale.

Detrazione del 65%

I vecchi serramenti disperdono ogni giorno quantità enormi di energia che acquistiamo per riscaldare o rinfrescare le nostre abitazioni; di conseguenza le bollette pesano sempre di più sul nostro budget familiare.

Inoltre, a causa di spifferi, ponti termici, scarso isolamento acustico e limitata sicurezza, anche il comfort abitativo è compromesso.

La sostituzione dei vecchi serramenti con nuovi infissi ad alte prestazioni termo-acustiche e certificazioni per il risparmio energetico, risolve tutti questi problemi.

Inoltre, con gli incentivi statali per la riqualificazione energetica, è possibile detrarre il 65% della spesa, ottenendo un notevole risparmio nel tempo, cominciando a economizzare da subito sulle spese energetiche.

Contattaci! Operiamo tra Segrate, Pioltello e in tutto il Nord Italia.