Serramenti in pvc

Il ruolo della finestra nell’abitazione moderna è cresciuto di importanza per il comfort, l’igiene, il valore estetico, il prestigio e l’economia.

Elemento creativo della progettazione edilizia, a tale serramento vengono richieste prestazioni nuove nel mondo di oggi, come, ad esempio, una maggiore protezione dal rumore, un più efficace isolamento termico e il rispetto delle accresciute esigenze di sicurezza.

Il PVC è il materiale che risponde su misura a queste nuove istanze e rappresenta la soluzione ai problemi con i quali ci dobbiamo confrontare.

Cerchi un rivenditore di serramenti in pvc? Vorresti conoscere tutte le caratteristiche di questo materiale? Vuoi sapere quanto costa il montaggio di serramenti in pvc? Vuoi conoscere il prezzo di vendita al mq?

Contattaci per richiedere preventivi gratuiti. Attivi tra Segrate, Peschiera Borromeo e in tutto il Nord Italia, ci occupiamo della vendita di serramenti in pvc delle migliori marche. Applichiamo prezzi bassi su prodotti di qualità.

Serie

Serie V70: realizzata con profili telaio da 70 mm di profondità e 5 camere di isolamento. L’anta semicomplanare di 79 mm può essere rifinita con listelli fermavetro Style (sagomati), Futur (squadrati) o Round (arrotondati).

LUCEstesa: la serie dispone di una particolare combinazione di profili ultra-ribassati che consente di recuperare fino al 30% di luce in più rispetto ad un serramento in PVC tradizionale. È presente un telaio ultra-slim da 70 mm estruso in Classe RAL A unito ad un’anta ribassata da 70 mm, al fine di ottenere un nodo con il minore impatto visivo del mercato.

Lignum 70: la serie simula perfettamente il legno; questo grazie all’esclusiva lavorazione TaglioNOVANTA® che conferisce alle saldature interne una bisellatura a 90° tipica dei serramenti in legno e alle pellicolature Effetto3D® che rivestono i 3 lati visibili deiprofili.

Alte prestazioni

I serramenti esterni costituiscono un elemento fondamentale in qualunque edificio e non devono rappresentare un punto debole in materia di performance tecniche. Pertanto, devono garantire precise caratteristiche, così da rispondere alle esigenze costruttive e alle prestazioni richieste dalle numerose normative.

Ma non solo, le performance tecniche devono essere sempre abbinate all’estetica: serramenti con nodi costruttivi contenuti, con infinite possibilità costruttive e con una vasta gamma di colorazioni, in grado di accontentare qualunque gusto estetico.

Tutte queste esigenze impongono ai costruttori di serramenti di continuare ad evolversi e di perseguire qualità, funzionalità e costo.

La nostra azienda, per offrire il massimo ai suoi clienti propone idee e soluzioni specifiche. Per ottenere un risultato eccellente, infatti, occorre che ogni intervento sia calibrato in base alle reali esigenze dei nostri clienti e alle diverse situazioni che di volta in volta si presentano.

Caratteristiche e vantaggi

Il materiale che più di tutti è in linea con le caratteristiche sopra elencate è sicuramente il PVC, per diversi motivi, tra i quali:

  • Elevato isolamento termico: genera un considerevole risparmio su riscaldamento e raffreddamento dell’edificio.
  • Abbattimento acustico: sinonimo di elevato comfort abitativo.
  • Se lavorato in modo corretto consente di eliminare i costi di manutenzione, rimanendo bello nel tempo.
  • Materiale eco-sostenibile: possiede una lunga durata nel tempo, può essere smaltito e riciclato facilmente, senza inquinare l’ambiente, per poi essere reimmesso nel medesimo ciclo produttivo.
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo: resistono egregiamente all’acqua, alle alte temperature ed all’abrasione. L’acquisto è accessibile ed i costi non elevati li rendono i migliori sul mercato.
  • Alta resistenza agli agenti chimici di base.
  • Resistente sia al sole che al fuoco.

I serramenti in PVC riescono a unire il design di un serramento in legno alla minima dispersione energetica della plastica e, proprio per questo motivo, ad oggi, sono i più venduti in Italia.

Questo materiale, infatti, è un materiale plastico, e in quanto tale cattivo conduttore, che permette di lasciar passare meno calore possibile dall’esterno all’interno dell’abitazione e viceversa.

Per quanto riguarda il design invece, gli infissi in PVC vengono venduti con colori che simulano perfettamente il legno e le sue venature, tanto da essere praticamente irriconoscibili.

Contattaci. Per richiedere preventivi gratuiti. Operiamo Tra Segrate, Peschiera Borromeo e in tutto il Nord Italia.