Porte blindate

C.S. Centro Serramenti, è sinonimo di qualità nel campo della vendita e dell’installazione di porte blindate. Prodotte dalle migliori aziende del settore, vengono realizzate con materiali di qualità e secondo i più rigorosi criteri costruttivi; le finiture ed i complementi offrono la possibilità di creare un prodotto in grado di armonizzarsi in qualsiasi ambiente e di rispecchiare i gusti e lo stile di ognuno.

Non sai dove acquistare un portoncino blindato? Cerchi un negozio che si occupi della vendita di porte corazzate in alluminio? Vorresti modelli in vetro o con rivestimenti in legno?

Rivolgiti a noi per la fornitura di porte blindate al miglior prezzo d’installazione. Effettueremo un accurato sopralluogo gratuito al fine di stilare un preventivo personalizzato e dettagliato.

Non esitare a contattarci. Operiamo tra Segrate, Cernusco sul Naviglio e in tutto il Nord Italia.

Migliaia di proposte di colori, essenze e decorazioni

Nel corso della nostra attività abbiamo contribuito, grazie ai nostri prodotti, a dare sicurezza e serenità a centinaia di migliaia di famiglie.

Ogni porta blindata da noi fornita nasce da un sistema di tecnologie e dispositivi di sicurezza d’avanguardia, che solo un partner qualificato ed esperto è in grado di offrire.

Per armonizzarsi con l’ambiente e rispecchiare il tuo stile di vita, il suo corpo può essere vestito come più ti piace.

Ogni esigenza e stile abitativo, infatti, trova la propria soluzione ideale nelle migliaia di proposte di colori, essenze e decorazioni: pannelli lisci, pantografati, con cornici applicate, laccati, in pregiati legni massicci verniciati all’acqua, o in alluminio bugnato.

Inoltre, è possibile scegliere fra svariati modelli di rivestimento realizzati da maestri ebanisti e intagliatori, che modellano nelle forme più raffinate essenze pregiate come il noce, il castagno, il rovere e il ciliegio antichizzato, secondo tecniche tradizionali di taglio e intaglio.

Elementi da valutare in fase di scelta

La sicurezza garantisce la serenità della vita all’interno delle mura di casa e, perché sia adeguata, occorre adottare soluzioni efficaci; si parte dalla porta blindata, barriera antieffrazione che deve rispondere a precisi requisiti in fatto di sicurezza.

Al momento della scelta di una porta di ingresso blindata vanno valutati diversi fattori:

  • Grado di resistenza all’effrazione: che si misura in base alla normativa europea ENV1627
  • Trasmittanza termica e il conseguente risparmio energetico
  • Grado di isolamento acustico che sa garantire
  • Prestazioni di tenuta alle intemperie
  • Conformità alle direttive CE, con la relativa marcatura

Da qualche anno, a causa delle elevate esigenze prestazionali richieste dalle moderne abitazioni, sono state introdotte una serie di proprietà isolanti, ed altri elementi che fanno dei portoncini blindati da noi forniti quanto di meglio si possa trovare oggi sul mercato.

Le porte blindate che installiamo sono tutte certificate, progettate e realizzate per garantire l’appropriato grado di sicurezza negli ambienti domestici.

Contattaci per richiedere preventivi gratuiti. Operiamo tra Segrate, Cernusco sul Naviglio e in tutto il Nord Italia.