Infissi in legno

Devi cambiare i tuoi vecchi infissi? Cerchi un rivenditore di finestre in legno su misura? Stai valutando diverse offerte e promozioni in essere ma nessuna che ti soddisfa?

Rivolgiti a noi! Attivi tra Segrate, Cernusco sul Naviglio e in tutto il Nord Italia, ci occupiamo della vendita di finestre in legno delle migliori marche in commercio. Tali serramenti vengono realizzati al fine di soddisfare pienamente le esigenze qualitative del cliente contribuendo ad accrescere la qualità architettonica ed estetica di strutture residenziali e commerciali, migliorando la vivibilità delle costruzioni.

Chi sceglie di installare delle buone finestre in legno sa che questo è il materiale naturale per eccellenza, capace di donare calore a ogni ambiente in cui viene inserito. Può essere perfetto per la ristrutturazione o per la realizzazione di un nuovo fabbricato e garantisce indeformabilità e durata.

Ti piacerebbe installare finestre in legno laccato bianco? Vorresti sostituire le tue vecchie finestre economiche effetto legno per installarne di nuove in legno? Vorresti conoscere il costo di installazione dei nostri serramenti in legno?

Contattaci senza esitare!

Un materiale unico ed inimitabile

Come abbiamo puntualizzato in precedenza, in un’abitazione, l’aspetto relativo agli infissi è di estrema importanza sia dal punto di vista estetico che da quello funzionale.

Serramenti, persiane, tapparelle e finestre caratterizzano l’aspetto di facciata di una casa e contribuiscono a renderla bella e decorosa.

La durata delle finestre di legno è uno dei problemi più sentiti dai consumatori che negli ultimi anni si sono rivolti a materiali alternativi nella convinzione che questi durino di più. Probabilmente questi non hanno pensato alla durata dei portoni delle chiese che sfidano i secoli senza problemi o delle finestre in legno ben costruite che ancora arredano i palazzi storici e dopo molti lustri svolgono ancora egregiamente la loro funzione.

Il legno, infatti, è un materiale molto resistente e si adatta alle più svariate esigenze abitative.

Anche la durata della verniciatura (vecchio punto debole dell’infisso in legno) si è altamente evoluta grazie all’impiego di vernice nanotecnologica all’acqua.

Dal punto di vista di coibenza termica, un infisso di legno è quello che ha il minor valore di conducibilità termica. È una materia prima rinnovabile non inquinante e comunica ai nostri sensi un elevato senso di benessere, tranquillità e comfort.

Perché scegliere infissi in legno?

Ci sono molteplici motivi per cui è molto conveniente scegliere un legno di qualità per i serramenti della propria abitazione

  • Per la resistenza ad acqua e vento.
  • Perché è un materiale rinnovabile.
  • Perché richiede poca energia per produrlo.
  • Perché isola naturalmente gli ambienti riducendo i consumi di raffreddamento e riscaldamento.
  • Per l’eleganza ed il design.
  • Per la durata.
  • Per l’isolante termico.
  • Per l’isolamento acustico.
  • Per l’assenza di condensa.

Essendo un materiale “vivo” e naturale, il legno presenta delle caratteristiche distintive che lo rendono esclusivo, ineguagliabile in classe ed eleganza e ricercato per il calore unico che sa trasmettere agli ambienti.

Contattaci! Operiamo tra Segrate, Cernusco sul Naviglio e in tutto il Nord Italia.